Prodotti e Servizi

Cerea, 14 giugno 2019

La CereaBanca comunica ai propri Soci, clienti, amici e a tutti coloro che ne possono essere interessati, che ieri, 13 giugno 2019, i sindacalisti ed una parte delle lavoratrici e dei lavoratori hanno attuato lo sciopero indetto il 31 maggio 2019.

Tutti i 14 sportelli, tra cui la sede centrale e le due sedi distaccate, hanno perfettamente funzionato servendo la clientela, pur con qualche disagio nella sede di Cerea a causa dell’eccezionale afflusso, peraltro avvenuto anche negli altri sportelli, anche dovuto al pagamento delle imposte in scadenza.

La percentuale di adesione allo sciopero è stata circa del 33%.

La Direzione Generale ed il Consiglio di Amministrazione sono molto soddisfatti di aver potuto comunque garantire il servizio ai propri clienti e questo è emerso nel corso del CDA tenutosi ieri sera, che tra l’altro ha deliberato tra nuove concessioni e rinnovi oltre 12 milioni e 500 mila euro di fidi, continuando quindi a dimostrare la vicinanza alle famiglie e alle imprese.

CEREABANCA 1897 Cred.Coop.S.C.

Banca Aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea