Carta di Debito Internazionale Ventis Card Soci

Principali caratteristiche
Breve descrizione
Il prodotto è destinato alle persone fisiche Soci della Banca
Descrizione

Il prodotto è destinato alle persone fisiche Soci della Banca quale strumento di prelievo contante presso gli ATM e di pagamento elettronico sui circuiti internazionali (Mastercard e Visa).

Mentre la CartaBCC Cash utilizza il circuito internazionale Maestro (non diffuso online) o VPAY (non abilitato ai pagamenti online), le nuove carte utilizzano il circuito internazionale MasterCard/VISA, lo stesso utilizzato dalle carte prepagate e dalle carte di credito.

L'accettazione dei circuiti internazionali MasterCard e VISA potenzia la spendibilità della carta ampliandone il campo d'azione anche ai pagamenti online.

Unisce le caratteristiche tipiche di CartaBCC a quelli del mondo online e ai benefici esclusivi sull'ecosistema Ventis, oltre ad una notevole spendibilità.

  • Emissione carta 12,00 Euro
  • Anni Successivi 12,00 Euro
Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza.