Carta “D.Versa”

Principali caratteristiche
Breve descrizione
Il prodotto è destinato a persone fisiche che operano in nome e per conto di una società
Descrizione

Il prodotto è destinato a persone fisiche che operano in nome e per conto di una società. La carta va quindi emessa sul rapporto della società con intestatario il soggetto utilizzatore.

La carta ha lo scopo di permettere all'utente utilizzatore di effettuare versamenti sugli ATM intelligenti o macchine CSA relativamente a rapporti intestati alla società ma di cui l'utilizzatore risulta delegato ad operare.

La carta “D.Versa” è a tutti gli effetti un bancomat la cui operatività è limitata solo ed esclusivamente alle operazioni di versamento (contanti e assegni) e non potrà in alcun modo essere utilizzata come strumento di prelievo o pagamento.

Questa carta è richiedibile solo ed esclusivamente dalle aziende ed è sempre associata ad una carta bancomat standard in possesso del legale rappresentante dell'azienda. Il titolare della carta D.Versa (definito come “Portatore”) dovrà essere sempre delegato ad operare sul conto dell'azienda (stesso conto associato alla carta Padre).

  • Emissione carta 5,00 Euro
  • Anni Successivi 5,00 Euro
Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza.