MIGRAZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO

Gentile Cliente,

questa Banca, al fine di migliorare la qualità e la gamma dei servizi offerti alla propria clientela, ha deciso di migrare alla nuova piattaforma informatica della BCC Sistemi Informatici, outsourcer di riferimento del costituendo Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA.

   

La data di variazione del Sistema Informatico su cui poggia l’operatività dell’Istituto è fissata per l’ 8 ottobre 2018

Al fine di realizzare quanto sopra La/Vi informiamo che:

  • le coordinate bancarie dei rapporti di Conto Corrente verranno variate con decorrenza 8 ottobre 2018 e saranno inviate via posta ordinaria; le saranno aggiornate automaticamente (ove possibile) per consentire la domiciliazione degli addebiti da Lei già preautorizzati;
  • i servizi dispositivi di Internet Banking (MITO e MITO&C.) saranno attivi fino alle ore 23:59 di mercoledì 3 ottobre 2018.

Nei giorni seguenti il servizio funzionerà solamente in “modalità consultazione”; eventuali operazioni dispositive dovranno essere effettuate in filiale. La normale operatività riprenderà lunedì 8 ottobre 2018 con la nuova procedura denominata “Relax Banking”. Nel sito internet della Banca è stata predisposta un'apposita sezione con tutte le istruzioni per la migrazione delle posizioni di Internet Banking.

In tale ambito, la Banca ha previsto la conduzione delle seguenti giornate formative rivolte alla Clientela utilizzatrice:

>        Giornate formative dedicate alla clientela privata:

2 OTTOBRE 2018 ore 17:00 presso Sala Civica di Cerea in Via Cesare Battisti

3 OTTOBRE 2018 ore 17:00 presso il Palazzo Orti Manara in Vicolo Carmelitani Scalzi, 12, 37121 Verona

>        Giornate formative dedicate alla clientela imprese:

2 OTTOBRE 2018 ore 10:00 presso Sala Civica di Cerea in Via Cesare Battisti

3 OTTOBRE 2018 ore 10:00 presso il Palazzo Orti Manara in Vicolo Carmelitani Scalzi, 12, 37121 Verona

  • le disposizioni relative alle deleghe fiscali inserite in procedura Internet Banking con scadenza successiva al 3 ottobre 2018 dovranno essere reinserite a decorrere da lunedì 8 ottobre 2018; quelle eventualmente presenti nella procedura verranno rese insolute;
    • il pagamento di RAV, MAV, Bollettini Freccia e per la presentazione di Ri.Ba ed SDD nonché per le operazioni di ricarica di carte prepagate potranno essere effettuate entro Lunedì’ 1° ottobre 2018;
  • i moduli di assegno e le carte di pagamento (PagoBancomat e Carta di Credito) già in suo possesso, potranno essere usati anche dopo l’8 ottobre 2018, e funzioneranno regolarmente. La invitiamo comunque a recarsi in Filiale per ritirare la Sua nuova carta Bancomat®/PagoBancomat®, sicura, tecnologicamente avanzata e ricca di vantaggi e servizi;
  • il servizio di prelievo e versamento presso i nostri ATM aziendali potrà subire sospensioni nel periodo 01/10/18 – 07/10/18 per permettere gli aggiornamenti dei software; saranno operative tutte le carte bancomat con i relativi servizi di prelievo presso altri istituti e POS - Pagobancomat;
  • gli sportelli della Banca saranno aperti al pubblico il Giovedi 4 ottobre 2018, ma per poter effettuare in sicurezza le complesse attività di trasferimento dei dati alla nuova piattaforma informatica, non sarà disponibile il collegamento al Sistema Informativo.
  • gli sportelli della Banca rimarranno chiusi al pubblico Venerdì 5 Ottobre 2018 e riprenderanno l’ordinaria operatività Lunedì 8 ottobre 2018.

Contattando la Sua/Vostra Filiale di riferimento sarà possibile iscriversi ad una delle giornate sopra indicate e a prendere appuntamento per aggiornare le documentazioni che la riguardano.

La/Vi informiamo inoltre che sarà a Sua/Vostra disposizione dalla data di avviamento il seguente numero verde di assistenza:

-     800.424.242 Assistenza su Relax Banking

RingraziandoLa/Vi fin d'ora per la collaborazione e fiducia che saprà/ete manifestarci, La/Vi invitiamo a rivolgere ogni ulteriore richiesta di informazione/approfondimento alla Filiale di riferimento.

L’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti

Stampa

SERVIZI ONLINE